Barcellona-Real Madrid sversamenti rivalità nella finale di Copa del Rey
نوشته شده توسط : nina

La rivalità tra Real Madrid e Barcellona ha versato nella finale di Copa del Rey, una partita in cui Madrid non è nemmeno in riproduzione. Molte persone indossano Maglie da calcio poco prezzo a loro sostegno.

Barcellona indosserà maglie calcio bambini faccia Siviglia in finale a maggio, ma la discussione in Spagna è sul fatto che il Real Madrid permetterà al gioco di essere giocato al suo stadio Santiago Bernabeu o funzionari costringe a scegliere una sede diversa.

Barcellona e Siviglia vogliono la partita al Bernabeu, che è il più grande campo neutro, e genererebbe maggiori entrate. Ma le decisioni passate del Real Madrid, e il silenzio sulla questione finora, suggeriscono che non vuole avere niente a che fare con la finale, nella speranza di evitare il rischio di vedere il suo più grande rivale festeggiare un titolo sul suo terreno.

E 'chiaro maggior parte dei fan di Madrid non vogliono vedere Barcellona vincere un trofeo nel loro stadio di nuovo, come è avvenuto nel 1997 nella finale di Copa del Rey contro il Real Betis. sostenitori Barcellona riempiti Bernabeu indossando i colori della loro squadra, e giocatori sollevato il trofeo con l'inno del club in fase di riproduzione ad alta voce attraverso gli altoparlanti dello stadio.

'' Avrei preferito giocare in Cina che al Camp Nou, 'ha detto' allenatore del Siviglia Unai Emery. '' Sarebbe come dare loro un altro (Lionel) Messi. Spero che non accada. ''





:: بازدید از این مطلب : 153
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 26 بهمن 1394 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: